Servizi

P&T offre l’esperienza ed il know how derivati dal suo settore di ricerca e sviluppo a tutte le aziende che cercano innovazioni tecnologiche da utilizzare per migliorare i propri prodotti, crearne di nuovi, o migliorare i processi di produzione.
P&T è impegnata anche in attività di consulenze e di supporto analitico nei settori ambientale della sicurezza e della qualità.
Grazie alla presenza di professionisti con esperienza sul campo e di tutte le apparecchiature strumentali necessarie P&T è in grado di offrire servizi personalizzati, affidabili, rapidi e a costi contenuti.

Nell’ambito degli additivi per le materie plastiche, il vantaggio tecnologico maggiore consiste nel generare qualità a bassi dosaggi, vantaggio che deriva dalla nanotecnologia con cui sono prodotti. Inoltre gli additivi sono privi di alogeni, in accordo con le direttive Comunitarie RoHS e WEEE, sono ecocompatibili, in alcuni casi biocompatibili e “food contact approved” e permettono il riciclaggio dei polimeri.

In ambito cosmetico il vantaggio dell’uso dei solidi lamellari consiste nel miglioramento della stabilità, della bidisponibilità della solubilità e la possibilità di controllo delle cinetiche di rilascio degli attivi caricati nel solido lamellare.

 





ragione sociale*
nome e cognome
telefono
e-mail*
messaggio