Prolabin & Tefarm 

 

Quality for innovation

 

Cosmesi & Health Care

 

Le idrotalciti possono essere usate come scambiatori anionici sfruttando la loro capacità di intercalare nella regione interstrato una grande varietà di ingredienti attivi.

Gli idrossi nitrati sono specie simili alle idrotalciti ma prive di alluminio, sono ideali per utilizzazioni in campo cosmetico come cattura odori o per formulazioni farmaceutiche cosmetiche per il rilascio controllato e la protezione degli ingredienti/principi attivi.

Niodor              MSDS     TDS

NIODOR è un prodotto privo di alluminio ottenuto con metodi di sintesi non inquinanti, senza l'utilizzo di solventi organici, ma solo di acqua e consente di controllare la purezza chimica, la morfologia e il degrado della cristallinità del prodotto finale.

 

Azelease             Flyer     MSDS     TDS

AZELEASE è un solido lamellare intercalato con l’anione azelato. Azelease è consigliata in formulazioni per uso cosmetico dove si esplicano i vantaggi legati al confinamento del principio attivo all’interno del solido lamellare.

 

Reoclay             MSDS     TDS

REOCLAY è un solido lamellare in forma di polvere bianca contenente microscopiche particelle nella sua superficie esterna.

 

RevifastTM           Flyer     MSDS     TDS

REVIFASTTM è una dispersione molecolare solida al 30 % (p/p) di resveratrolo naturale in una matrice di magnesio idrossido prodotto in unico passaggio, senza impiego di solventi tossici e in condizioni di lavorazione che lasciano inalterate le caratteristiche del principio attivo.

 

Magnesium aluminium pyruvate     Brochure     TDS

MAGNESIUM ALUMINIUM PYRUVATE HYDROTALCITE è un solido lamellare intercalato con l’anione piruvato; consigliato in formulazioni per uso cosmetico dove si esplicano i vantaggi legati al confinamento del principio attivo all’interno del solido lamellare.

 

 





ragione sociale*
nome e cognome
telefono
e-mail*
messaggio